Trasferimento su Ceramica

Si tratta di una tecnologia di decorazione resistente e di alta qualità che può essere usata per ceramiche, porcellana e vetro. Gli oggetti decorati usando questa tecnica possono essere usati in forni a microonde e lavastoviglie. 
Per decorare usando un trasferimento vetrificabile per la decorazione, il design viene stampato usandola tecnologia serigrafica su una superficie piana, il risultato della stampa viene applicato al pezzo utilizzando un nastro trasportatore e viene cotto in forni industriali a temperatura elevata (circa 800° C) per garantire che gli inchiostri speciali si vetrifichino.
Il trasferimento vetrificabile può essere ottenuto usando un colore additivo o un processo a 4 color, anche se si consiglia l'utilizzo di colori additivi visto che i colori sono più omogenei e molto più brillanti. A causa degli inchiostri utilizzati e della relativa cottura a temperatura elevata, non possiamo garantire la riproduzione esatta dei colori Pantone. Possono verificarsi delle piccole variazioni in termini di tonalità.
© 2015 Blacklemon Srl | Informativa Privay | Cookie Policy