Il nostro blog
Uno spazio per conoscerci e proporvi nuove idee
Pantone: il colore tra tendenza e identità
E' importante riuscire a definire il giusto colore per il proprio marchio. Quell’unico e solo colore, o quella particolare combinazione, che può esprimere in maniera corretta non solo l’identità dell’azienda, ma anche il messaggio esclusivo che questa vuole trasmettere al proprio pubblico. Non va poi trascurata la verifica della realizzabilità, ovvero la possibilità del colore di essere replicato in maniera fedele su qualsiasi supporto, anche sui materiali promozionali. Perché anche loro parlano della tua identità, e contribuiscono a far conoscere il tuo brand e a divulgare il tuo messaggio.
L'eleganza senza tempo del ricamo
Il ricamo è una delle tecniche di personalizzazione più utilizzate da noi in Idea Marketing per valorizzare un capo di abbigliamento. Elegante e resistente, consente di riprodurre loghi fino a 9 colori, e può essere realizzato anche in HD. Giada, la nostra ricamatrice, ve ne racconta qualche segreto.
Penne ecosostenibili personalizzate
I prodotti promozionali eco-sostenibili possono aiutare le aziende a veicolare un messaggio di rispetto per la natura e gli esseri umani. Anche una semplice penna personalizzata può rappresentare la soluzione migliore in questi casi. In questo articolo abbiamo selezionato alcuni prodotti BIC utili per sponsorizzare il tuo marchio con un'ottica sostenibile.
Non ci sono altri contenuti da visualizzare