Se vuoi fare un dono natalizio che sappia distinguersi, scegli i regali aziendali griffati.
In sostituzione al classico cesto o strenna, il regalo aziendale griffato è il modo migliore per ringraziare i tuoi dipendenti in vista del Natale ma anche per fidelizzare un cliente coccolandolo con un regalo di marca.
Che sia una raffinata cartella in pelle, una penna di design, o un accessorio alla moda da indossare, si tratta di articoli esclusivi che si contraddistinguono per la qualità e la notorietà del brand che li commercializza.
Prodotti speciali da regalare per premiare la fedeltà aziendale, pubblicizzare la ditta o ringraziare per lo svolgimento di un lavoro.
Accordandosi con i marchi in licenza, è infatti possibile realizzare oggetti che siano al contempo firmati ma anche personalizzati.
Perché scegliere un regalo aziendale griffato
Per i vostri regali aziendali scegliere un oggetto o un capo griffato significa garantire un valore riconoscibile al vostro omaggio e quindi alla vostra azienda.
L’ampio mondo della regalistica griffata si declina in possibilità differenti a cominciare proprio dal corporate gift, il regalo aziendale che, per la donna o l’uomo d’affari, ha un forte potere motivazionale.
Un aspetto che si esprime al meglio nell’Incentive, ossia un “Premio” in cambio dell’eccellenza di un’attività svolta.
Si tratta di una modalità con cui l’azienda cerca di stimolare clienti, forza vendita e/o partner commerciali al raggiungimento di prefissati obiettivi attraverso l’assegnazione di premi.
I regali griffati si traducono anche nel merchandising aziendale che prevede la creazione di collezioni di oggetti o capi di abbigliamento coordinate all’immagine aziendale, un modo utile per dire un grazie di qualità.
Prodotti promozionali che, insieme alla griffe, portano con sé il dna della tua azienda.
Regali griffati e azioni di marketing
Se stai pensando di mettere in pratica azioni di marketing utili ad incrementare le tue lead generation, un articolo di marca personalizzato può fare al caso tuo.
Nella pianificazione di attività winwin, ad esempio, un regalo griffato può essere ottenuto dal cliente tramite SMS in cambio dell’iscrizione o della compilazione di una scheda di partecipazione per un’iniziativa aziendale.
Questi regali speciali possono anche rientrare come premi durante la creazione di community che le aziende generano in fase di profilazione dei target al fine di attivare strategie commerciali efficaci.
Un modo elegante per dire "grazie"
Dagli oggetti personali agli accessori per la casa, passando per le ultime tendenze del tech e non solo.
Il catalogo degli omaggi griffati è davvero variegato, e incontra le necessità più diverse.
Investire nella regalistica griffata è un ottimo modo per dire grazie a collaboratori e clienti, oltre che una strategia vincente affinché il tuo marchio e la tua azienda vengano notati con classe ed eleganza.
Perché come dice il motto del noto marchio BIC Graphic “cosa c’è di meglio di un vero marchio per promuovere il tuo?”.
Hai trovato interessante questo articolo?
Condividilo sui social o invialo a chi preferisci: